Soggiorno comune

Il soggiorno - angolo cottura è a disposizione degli ospiti di entrambe le camere. Qui è possibile consumare la colazione e, se desiderato, è possibile preparare il pranzo e la cena. Per rispetto degli altri clienti si prega gentilmente di provvedere alla pulizia subito dopo aver consumato i pasti.

La colazione è a self-service. Nel carrello del soggiorno ci sono frutta fresca, biscotti, brioches, fette biscottate, caffè, orzo e thè. Nel frigo, negli appositi scomparti, ci sono marmellate, burro, latte, succhi di frutta e yogurt. Vi invitiamo a segnalarci al momento della prenotazione eventuali intolleranze alimentari e/o particolari esigenze, per permetterci di offrirvi sempre il miglior servizio possibile.

L'angolo cottura è dotato di piano cottura a gas, forno a microonde, frigo e lavatrice. Un ripiano del frigo, contrassegnato, è a disposizione di ogni camera. Nel caso sia necessario usare la lavatrice, verrà fornito il detersivo e sarà messo a disposizione uno stendibiancheria nel cortiletto esterno.


In questa stanza, così come nel resto della struttura, è severamente vietato fumare.

Galleria fotografica